Trova i bambini e fuggi dall'asilo
Survival BAN Life Challenge è un gioco horror con grafica in 3D in prima persona basato su Garden of Banban. La storia inizia quando, dopo un blackout, tutti i bambini scompaiono misteriosamente. La nostra missione sarà quella di esplorare gli inquietanti scenari per trovare i bambini prima che sia troppo tardi.
Terrore nell'asilo
Per fuggire dal lugubre asilo nido di Survival BAN Life Challenge APK con i bambini, dovremo esplorare ogni stanza alla ricerca di indizi e oggetti. I controlli sono piuttosto semplici: con il pollice sinistro si utilizza il joystick virtuale, mentre con il destro regoleremo la telecamera. Inoltre, disponiamo di un pulsante per saltare e di un altro per interagire con gli oggetti quando siamo vicini. Ce n'è un altro per correre, ma per attivarlo è necessario guardare un annuncio.
Usa intelligenza, creatività e capacità di pensiero, trova rapidamente il piano migliore per scappare dai labirinti della scuola.
Nel corso dell'avventura dovremo risolvere enigmi e rompicapi e superare le trappole di oltre 100 livelli impegnativi. Inoltre, l'avventura è suddivisa in vari capitoli accessibili direttamente dal menu principale.
Oltre a poter scaricare Survival BAN Life Challenge gratis, si può anche giocare senza connessione a Internet. E la cosa è da apprezzare, perché così potremo evitare che gli annunci interrompano la partita e spezzino un'atmosfera inquietante molto ben riuscita.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto